mercoledì 7 marzo 2012

Concorso IDAMM sul tema del viaggio

Con questa tavola partecipo al concorso indetto da IDAMM; il tema è IL VIAGGIO. Ho voluto "vedere" l'attesa del viaggio, della partenza..dalla aprte dei piccoli..Come viene vissuta? Con curiosità, ansia, incertezza..ma anche sicurezza per la vicinanza delle persone e degli oggetti più cari...Non so se sono riuscita a rendere tutto questo...ma questa era la mia intenzione :)
Se siete curiosi e volete saperne di più su questa bella iniziativa, ecco il link:
http://iodisegnoamodomio.blogspot.com/

scade il 19 MARZO...AFFRETTATEVI!!!

4 commenti:

  1. Ciao Maddalena!!!! bellissimo! in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  2. Brava, l'obiettivo mi parecentrato ;-) !

    RispondiElimina
  3. Complimenti è splendido!
    in bocca al lupo!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  4. Io ho un blog di viaggi ed un altro di foto di viaggi e vedo che tu hai saputo illustrare ad hoc il tema proposto. In bocca al lupo!!!
    A presto, cara.

    RispondiElimina